Vinci un set per escursioni ANiFiT

di

ATTENZIONE, il concorso è già terminato.

Che ne diresti di scoprire il Ticino vincendo il nostro set per escursioni? Partecipa qui!

Scopri i sentieri e le passeggiate del Ticino

Il Ticino è una destinazione davvero paradisiaca per tutti gli amanti della natura e delle escursioni, nota per i suoi paesaggi mozzafiato, il clima mite, le Alpi maestose, i laghi blu intenso e le dolci vallate. I suoi numerosi sentieri escursionistici offrono infinite opportunità per sperimentare e godere della bellezza della natura. Che si tratti di escursionisti esperti o di principianti, c'è qualcosa da scoprire e da sperimentare per tutti! Preparati a scoprire le bellezze del Ticino!

Come vincere un set per escursioni ANiFiT*?

Partecipare è facile: invia una tua foto con il tuo cane durante un'escursione, con qualche parola sul perché vi meritate il set, a marketing@anifit.ch Non vediamo l'ora di ricevere la tua iscrizione e ti auguriamo buona fortuna!

Con il nostro set sei ben ben equipaggiato per la tua prossima avventura

Dopo una bella escursione, non c'è niente di meglio che godersi i panorami mozzafiato del Ticino. La regione offre innumerevoli punti panoramici da cui puoi godere di una vista fantastica. Sediti in un luogo tranquillo e lascia che la bellezza della natura faccia effetto su di te. Con il nostro set, avrai tutte le provviste necessarie per una magnifica escursione.

 

Provvigioni per te

  • Gazzosa Coldesina, Bellinzona
  • Salametti tradizionali, Mendrisio
  • Gallette di mais Bonabona
  • Cioccolato bio
  • Cartina del Ticino

 

 

 

Cibo ANiFiT

 

 

 

Per i 2 zampe

 

 

* Il concorso si svolge dal 12 al 29 maggio 2023, a mezzanotte. Possono partecipare tutte le persone residenti in Svizzera e nel Principato del Lichtenstein. Le tre immagini e i testi più originali verranno premiati e contattati via mail. Sono escluse le procedure legali. Inviandoci le tue foto, accetti che ANiFiT possa utilizzare le immagini senza limitazioni di contenuto, tempo, spazio e in forma modificata.

Hai anche un gatto? Allora hai la possibilità di vincere una scatola piena di regali per te e per il tuo gatto!


La stagione delle escursioni è anche quella delle zecche, proteggi te e il tuo cane dalle zecche leggendo l'articolo del nostro Blog.

di
 Vai alla panoramica

TI RACCOMANDIAMO ANCHE

Resta sempre aggiornato
Abbonati alla Newsletter
Si è verificato un errore durante il tentativo di inviare il modulo di iscrizione. Riprova o contatta l'amministratore.